Puliamo il Mondo a Porto Tolle

                                                            Puliamo il Mondo a Scanno Boa, è stata una giornata difficile ma divertente, anche per la situazione meteorologica piovosa, ma spettacolare. La raccolta è avvenuta per soli 30 minuti, poi la pioggia battente ci ha impedito di continuare, ma nonostante tutto abbiamo riempito una barca grande di rifiuti trovati in spiaggia. La gente voleva continuare anche con la pioggia, ma li abbiamo fermati. Poi, siamo stati ospitati in un capanno di caccia e pesca fino all'imbarco. Circa 40/50 raccoglitori entusiasti e ammirati dal panorama di Scanno Boa. Abbiamo  raccolto circa 40 grandi sacchi di un pò di tutto, il resto ci è dispiaciuto non aver potuto prenderlo.
Un grazie da Legambiente Delta del Po alla perfetta organizzazione che ci ha offerto il Comune di Porto Tolle e alla loro ospitalità, altro grazie va anche al supporto di Ecoambiente. 

Commenti

  1. Bravi! Solo ora so cosa mi sono perso.

    RispondiElimina
  2. Caro Paologaz, ma che fine hai fatto?
    Sono contento di avere qualche traccia di te, fatti sentire e vieni quando vuoi. ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Verso le Amministrative - I candidati sindaco si confrontano sui temi dell'ambiente

Come Circolo di Legambiente invitiamo Barbujani e Barbierato ad un confronto sul futuro del nostro territorio - mercoledi 24 ore 21.00 Casa delle Associazioni

Tariffa puntuale, alcune considerazioni